Join Our Newsletter & Get 40% Off your First Order

Get Latest Fashion Updates & Offers
Don't Show me
*We also hate Spam & Junk Emails.

Domande frequenti

Le FAQ di Ghiroghiro

Perché registrarsi?
Perché è necessario per poter acquistare sul sito. In più potrà vedere i dettagli e lo storico degli ordini ed effettuare di nuovo un pagamento non andato a buon fine.
Clicchi qui per registrare l'azienda
Come acquistare sul sito?
Può fare un acquisto su Ghiroghiro registrandosi o accedendo all'account aziendale (se già registrato in precedenza).
In alternativa, può inviare un'e-mail all'indirizzo info@ghiroghiro.it. Ricordiamo che l'acquisto è riservato alle aziende.
Quali forme di pagamento accettate?
Possiamo ricevere pagamenti tramite carta di credito, PayPal o bonifico anticipato.
Al momento del checkout potrà selezionare la modalità PayPal/Carta di Credito (con conseguente reindirizzamento a sito sicuro su cui seguire le istruzioni a video), oppure Bonifico Bancario (riceverà le istruzioni per il bonifico direttamente nella mail di conferma ordine).
I pagamenti sono sicuri?
Certo. I pagamenti verranno effettuati in tutta sicurezza, grazie all'ultima tecnologia disponibile sull'hub di pagamento PayPal.
La spedizione di materassi è gratuita?
La spedizione avviene a mezzo corriere ed è sempre gratuita in tutta Italia.
Quali garanzie offrite su materassi etc.?
Tutti i nostri prodotti - quindi compresi i materassi - sono garantiti per l'indeformabilità negli anni. Dove previsto, la durata varia secondo il modello come indicato nelle specifiche tecniche, altrimenti la durata della garanzia è quella definita per legge.
Se ricevo il pacco con la merce danneggiata cosa devo fare?
Chiami il numero +39 0577 979388 o scriva alla mail info@ghiroghiro.it: la merce sarà ritirata e spedita nuovamente.
Ho dimenticato la password. Cosa devo fare?
Per recuperare la password clicchi su questo link. In questo modo potrà impostare una nuova password.
I tempi di consegna dell'ordine quali sono?
La merce di nostra produzione è artigianale, quindi sarà realizzata entro 7 giorni e poi spedita. Consegnamo in massimo 10 giorni.
Potete produrre anche prodotti su misura?
Sì, produciamo materassi, reti e correttori anche su misura.
Per avere informazioni e un preventivo personalizzato basta inviare un'email all'indirizzo info@ghiroghiro.it o compilare il form con le sue richieste.
Quanto tempo ho per rispedire la merce?
I termini sono quelli di legge, ovvero 30 giorni. Le spese di spedizione sono a suo carico e la merce non deve essere usata.

Non ha trovato la risposta alla sua domanda? Ci chiami allo 0577 979388, scriva una mail a info@ghiroghiro.it oppure compili il form di contatto: saremo lieti di rispondere a ogni dubbio.